Gel mani igienizzante di Phitofilos con Timo e Neem

0
34

Vista la grande richiesta di prodotti igienizzanti per le mani, vi presentiamo oggi questo gel antisettico proposto da Phitofilos, indispensabile quando non è possibile utilizzare l’acqua.

Il Gel Mani Igienizzante con Timo e Neem, è stato pensato aggiungendo alla formula standard richiesta dall’OMS, una componente di bioliquefatto purificante ed emolliente, pensato proprio per non danneggiare il tessuto epidermico.

Il mix di estratti di Neem, Timo, Aloe, Echinacea, Eucalipto e Rosmarino, garantiscono una maggiore azione purificante oltre all’azione emolliente.

Le piante infatti ci vengono in aiuto per proteggere il microbiota della pelle dalla secchezza cutanea, che la componente alcolica può portare.

Come Utilizzarlo

Il gel igienizzante mani può essere utilizzato in diverse occasioni, sia in casa che fuori casa, in particolare quando non è possibile lavarsi le mani con acqua e sapone. Può risultare infatti utile in viaggio oppure dopo aver utilizzato i mezzi pubblici o toccato oggetti come denaro e superfici sporche.

Il prodotto agisce in pochi secondi e non è necessario risciacquarlo. Basta applicare una piccola quantità e spalmarlo a coprire tutta la superficie delle mani, fino ad asciugatura.

Vi alleghiamo un breve video in cui vengono eseguite le operazioni per la corretta igienizzazione, così come indicato dal  dal Ministero della Salute.

Dove trovarlo

Potete trovare il Gel Mani Igienizzante con Timo e Neem presso le farmacie,  erboristerie o bioprofumerie.

Prodotti Phitofilos

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here