In quale Categoria devo inserire la mia attività?

BIO-SALONI

Sono i saloni per acconciature dei capelli in cui, i trattamenti di colorazione vengono eseguiti con il solo utilizzo delle Erbe Tintorie. Coerentemente, i prodotti usati per il lavaggio e lo styling sono prodotti di Bio Cosmesi. I Bio-saloni mettono a disposizione della clientela prodotti certificati ed un’alta formazione professionale, nel utilizzo di tutte le tecniche di colorazione naturale.

CENTRI ESTETICI

Sono i centri per i trattamenti estetici in cui i trattamenti indicati, sono eseguiti con il solo utilizzo di prodotti di Eco Bio Cosmesi e/o Cosmesi Naturale.

BIOPROFUMERIE

Sono i negozi che esercitano l’attività di rivenditori di profumi, cosmetici, articoli di bellezza di Brand esclusivamente di Eco Bio Cosmesi e Cosmesi Naturale, le cui materie prime privilegiano l’impiego di ingredienti biologici ed assenza di additivi chimici.

ERBORISTERIE

Sono i negozi gestiti da erboristi che esercitano, nella qualità di titolare, la professione di erborista. Oltre la commercializzazione delle piante officinali è possibile trovare anche attività di produzione e trasformazione (nei casi previsti dalla legge). Includono anche tutte le caratteristiche delle Bio-Profumerie.

PARRUCCHIERI

Sono i saloni per acconciature dei capelli di tipo tradizionale in cui viene realizzato un ‘corner Green’ per i trattamenti di colorazione con Erbe Tintorie, a richiesta della clientela. I Parrucchieri che realizzano trattamenti naturali con prodotti di Bio Cosmesi per la propria clientela, hanno una formazione specifica per l’utilizzo delle erbe tintorie.

Come vengono selezionati i Brand cosmetici?

Ogni Attività può segnalare quali sono i Brand più utilizzati o venduti nel proprio negozio, tra i marchi più popolari del settore della Cosmesi Bio. Volete segnalare qualche prodotto che non è presente? Nessun problema! Potete segnalarlo tramite il modulo Contatti indicando nome del prodotto, casa produttrice e Certificazioni ottenute(*). Provvederemo ad inserirlo tra quelli presenti.

(*) Un prodotto che riporta la Certificazione di un ente accreditato, garantisce la corrispondenza agli standard minimi della Cosmesi Bio Ecologica, sin dalla scelta delle materie prime, il processo di lavorazione e di conservazione, finalizzato alla tutela della salute del consumatore.

Cosa succede quando scade il mio abbonamento?

Hai due possibilità

La nostra Community ti piace e non vuoi perdere la visibilità acquisita? Puoi scegliere di rinnovare il tuo abbonamento al link che ti arriverà alla mail che ci hai trasmesso.

Non vuoi rinnovare il tuo abbonamento? Ci dispiace, ma niente paura. La tua pagina attività rimarrà nel nostro Database con i contenuti previsti dal piano Gratuito.

Non trovi la risposta che stai cercando?

Compila il nostro modulo Contatti, ponendoci tutte le domande che vuoi. Ti risponderemo appena possibile.