Pure Skin Food per pelli secche e mature

0
11

Oggi vi presento un prodotto innovativo per la routine viso: il Beauty Oil for Dry & Mature Skin, firmato Pure Skin Food, 100% bio e Vegan.

Si chiama Olio di Bellezza, ma è un mix di oli puri vegetali da utilizzare per completare la routine di bellezza Pure Skin Food in combinazione con il tonico

Per Pure Skin Food ‘gli oli vegetali per il viso penetrano molto più delle creme tradizionali, fino ad arrivare negli strati più profondi della pelle. Sono ricchi di acidi grassi essenziali, forniscono una sicura idratazione, proteggendo la nostra pelle dai danni ambientali e rendendola morbida, setosa, liscia ed elastica.’

La combinazione di oli bio per pelli mature e secche garantisce idratazione grazie alla combinazione di olio di argan, rosa selvatica e olio di semi di melograno che agiscono da agenti anti-invecchiamento grazie agli antiossidanti di cui sono composti.

Questo elisir di bellezza dona una superficie liscia, giovane ed un colorito luminoso. E’ consigliato anche per pelli impure dai 30 anni in su.

In più parliamo di una ricetta di bellezza facilissima, pensata con solo 2 prodotti: tonico e pochissime gocce del Beauty Oil.

Less is more!

Trattamento per il giorno: 3 – 4 gocce sono più che sufficienti. Aggiungere 1-2 gocce nel caso di pelle molto secca.

Trattamento per la notte: di sera potrai usare qualche goccina in più, in quanto i nutrienti vengono assorbiti meglio nella fase di rigenerazione notturna.

I prodotti Pure Skin Food sono venduti in confezioni di vetro, in packaging di cartone riciclato.

Le certificazioni sono Austria Bio Garantie AT-BIO-301, cruelty free and vegan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here